lunedì 28 ottobre 2013

Pagellone 8*

Tijuana e Longobarda in fuga a braccetto.
Pezzetellu ferma Winner Taco e le Bestie ritornano all'attacco.

L'ottava giornata di campionato è stato segnato da risultati importanti, che confermano gli stati di forma delle concorrenti di lega.

Real Cotechinho perde per la quinta volta consecutiva contro Longobarda, ormai rinomata come una delle contendenti al titolo. I biancocelesti segnano un altro risultato positivo,grazie ai goal di Tevez e Klose, mentre per i verdeoro, ennesima sconfitta che la rilega nella parte basse della classifica, la domanda è : top o flop squadra con un centrocampo d'eccezione? Illusione o realtà? 
Falcor e Raptors , lottano per non rimanere al fanalino di coda, perdendo rispettivamente con Tijuana e Barreto Fa Goal.
Per i biancorossi decisivo il divino Johnny , mentre l'altro, si è affidato ai penalties del pipita Higuain.

Winner Taco non riesce a passare oltre i confini di Pezzetellu style, che risponde con Cassano alla rete di Palacio nell'anticipo serale contro il Verona. Pezzetellu si è rivelato uno dei tanti riscatti della stagione passata, insieme a Bestie Feroci, che passano su Sonic Boom, grazie alla doppietta di Cuadrado contro il Chievo.

Tutte le prime si ripetono (o quasi) dimostrando capacità tecniche e tattiche da leader. In mezzo è tutto da vedere, parliamo di 5-6 squadre racchiuse in 2-3 punti, una condizione tale da sorpassi e contro-sorpassi.
Equilibrium!

P.S. Vi ricordo che già da domani sera scatta il turno infrasettimanale, quindi non dimenticatevi di riguardare le formazioni per eventuali cambi ,almeno per le 20.00, prima dell'anticipo Atalanta-Inter.

Buon campionato a todos!











Nessun commento:

Posta un commento