lunedì 21 ottobre 2013

Pagellone 7*

Tijuana perde la prima con Longobarda. Sonic Boom diventa viola di rabbia e Pezzetellu convince con Jorginho.

La settima giornata di Superliga si conclude alla grande, fra conferme,sorprese e crisi passeggere.
Iniziamo dall'unico pareggio, quello tra Falcor e Raptors  uno degli scontri diretti di lega, che finisce 1-1: reti di Pogba per i rapaci , mentre per i giallo-neri, pareggia Guarin, con una rovesciata spettacolare.
Le due squadre per il momento non riescono a trovare un configurazione efficiente per rendersi competitive, per uno, il mancato Balotelli risulta più che un problema, per l'altro, la ricerca di un punto di forza su cui fare affidamento.

Pezzetellu Style vince e convince, collezionando il suo secondo risultato utile consecutivo, contro Barreto Fa goal. Per i biancocelesti decidono Cassano,Berardi e ancora una volta, Jorginho, onnipresente per questa squadra, aspettando il ritorno di Gomez...
Sonic Boom, in corsa per la zona champions, asfalta senza indugio Real Cotechino, squadra che ormai da essere favorita , sta diventando sempre più emarginata dai piani alti della classifica. La tripletta di "pepito" Rossi è stata più che una mazzata per i verde-oro, che inizialmente erano passati in vantaggio con la doppietta di Pjanic.

Il big match di giornata fra Longobarda e Tijuana Club, si rivela una sfida avvincente : da una parte per confermare lo strapotere della squadra bianco-rossa , dall'altra, una squadra dal reparto offensivo che può far male. Alla fine sono i padroni di casa ad avere la meglio sulla prima : Gilardino e Tevez chiudono la pratica di giornata.

In effetti, Winner Taco non poteva non approfittarne di questo sgambetto.I winnerini sudano freddo fino al posticipo di giornata, che hanno la meglio sulle Bestie Feroci, grazie a due reti del "trenza" Palacio.




Adesso la classifica è guidata da ben 3 squadre a pari punti, forse le squadre che più di tutte si sono meritate questa posizione. Dalla quarta in giù è tutto un continuo "Up-Down", in attesa di quei margini che pian piano prendono forma...

MERCATO: sul piatto ci sono state offerte per molti giocatori, ma quelli su cui mirare sono Birsa,ancora una volta decisivo per i rossoneri, e il mitico Farnerud,autore del vantaggio momentaneo del posticipo contro l'Inter. 
L'emergenza portiere chiama Carrizo per sostituire Handanovic, squalificato per la prossima giornata.
Chi se li aggiudicherà?


Nessun commento:

Posta un commento